1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Vigo - rock metal experiment

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Ghost, 30 Gen 2014.

1. Ghost

Ghost Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Buongiorno a tutti! sinceramente non sapevo nemmeno se era il caso di postare sta robaccia, ma poi mi son detto... oh.. magari salta fuori qualche consiglio utile... anche se mi aspetto robe del tipo "cestinala" :)
    non è il mio genere, non ho i VST per farlo, avevo solo l'idea...

Buon ascolto!

30 Gen 2014
    A vigaS e JACK61 piace questo messaggio.
  2. JACK61

JACK61 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.205
    Sequencer:
    Ufficialmente FLstudiano
    Ok...cestinala...........ahahaha sto scherzando....:chairs::LOL:.......prima di tutto dovresti ridurre il reverbero....si confondono i suoni.....bypassando l'effetto devo dire che le chitarre cosi metal mi piacciono..:nota:...ottima la linea ritmica...ben fatta....ci sono molti passaggi interessanti.......secondo me manca una linea melodica...o un assolo improvvisato.....poi son gusti....good work!:bye::coffee:

30 Gen 2014
  3. Ghost

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    eh ho cambiato cuffie (ho preso delle behringer nuove) e devo ancora farci l'orecchio... tendo ad essere parsimonioso con l'acqua per bagnare i suoni, forse ho un ascolto leggermente diverso e mi ha un po fregato... anche io ci vedrei del cantato... qualche cantante che si vuole cimentare? ;)

30 Gen 2014
  4. Nameless

Nameless Il Senza Nome Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    736
    Sequencer:
    Studio One 3
    Peggio delle prime registrazioni di Burzum..... Ci va un sound ascoltabile per capirla :D Da quel poco che riesco a capire potrebbe funzionare in ambito metal, ma ci vogliono chitarre e basso decisamente migliori, le frequenze alte spaccano il timpano e quelle basse mi mandano in panne il cervello!! :mad:

4 Feb 2014
  5. Ghost

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    ahahaha peggio delle prime incisioni su 4 piste! eh... non ho i VST adatti, l'ho scritto, avevo solo l'idea e ho fatto con quel che avevo :D

4 Feb 2014
    A Nameless piace questo elemento.