1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Virus TI con macOS Catalina

Discussione in 'Strumenti Musicali (synth, chitarre, etc.)' iniziata da halion, 28 Set 2020.

1. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    127
    Sequencer:
    Logic pro x
    non ce modo di fare funzionare il virus ti con Catalina?

28 Set 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.471
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Annuncio ufficiale dal forum Access
    Dear Virus Users,
    The current version of the Virus TI software suite is not 100% compatible with macOS 10.15 Catalina. What does that mean? Our preliminary test with the final version, which is available since a few days show that Virus Control opens and MIDI works but audio transport from and to the Virus TI doesn't work. Also, the core audio driver doesn't transport audio, so you cannot use the Virus as an audio interface for e.g. itunes.
    Furthermore, as previously announced, Virus Control Center doesn't work anymore and there will be no replacement for the foreseeable future. Apologies for any inconvenience caused. We post news once available.

Fonte
    https://www.virus.info/forum/index....r-macos-10-15-catalina-compatibility-warning/

Quindi la risposta è no , almeno per il momento....che si presume lungo se non eterno.
    Il Virus è una gran macchina ma il supporto fa K4gare !

28 Set 2020
    A halion piace questo elemento.
  3. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    127
    Sequencer:
    Logic pro x
    mi fa strano che continuino a venderlo in queste condizioni di supporto

28 Set 2020
  4. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.471
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Beh , su PC pare non ci siano problemi fino a W10 (compreso) e poi c'è tanta gente che lo usa senza Virus Control.
    La MisteryIsland fa un bel plugin che permette il controllo remoto ed ha l'interfaccia scalabile tralaltro , manca solo il trasferimento audio via USB quindi bisogna avere degli ingressi da adibire allo scopo.
    Così facendo si risolvono (pare) i saltuari problemi di sync e le code mozzate allo stop.

28 Set 2020
    A halion piace questo elemento.