1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vst della Applied Acoustics Systems (l'avete provato?)

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Kappa, 4 Feb 2019.

1. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.277
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Approdato sul sito della Plugins Boutique

come ne parlavo giorni dietro ho fatto acquisti con una manciata di pochi euro, alla portata delle tasche del peggiore straccione de Caracas.

ho acquista un pacchetto della AAS, in versione ridotta

e devo dire che la chitarra mi ha proprio sorpreso, siccome suono la tastiera e non la chitarra, qualcosa mi devo inventare per inserire questo splendido strumento nel mio repertorio musicale.

certo che la loro iniziativa di mettere il player (GS-2) con una scelta di chitarre da provare ha funzionato alla grande, anche se il player rispetto alla versione full, è ridotto fino all'osso con l'effettistica, fa capire bene il suo potenziale, anche se ho provato altre demo come quelle della Ample Sound (che suonano splendidamente e hanno qualcosina in più rispetto alla versione ridotta che ho io)

ad esempio, gli fx che aggiungono quel tocco umano alla chitarra, come gli slide sulla corda e il colpetto sulla cassa, dove in AAS è totalmente sprovvisto (mi riferisco alla versione che ho acquistato io, non ho idea se la full implementa anche questa chicchetta)

l'acustica della AAS mi piace molto così quella elettrica.

sto cercando una chitarra elettrica per fare, la disco funky, funky house, insomma la bella chitarretta elettrica, con gli accordini wha wha che a me piacciono molto.

ho trovato questo pacchetto della AAS (Pop Rock) mi domandavo se qualcuno di voi l'ha provato.

nei video mostrano solo strumento in loop mode, quindi non ho idea di come suoni in assolo, come se fosse un lead.

mi piacerebbe capire se gli effetti in alto vengono caricati in base allo strumento, o se acquistato la chitarra, gli effetti come nel video non ci sono, nel mio player di base.

presumo l'area distorsione sia implementata, ma quei 3 tastini sopra?

Player
    Edit
    Effects

ci saranno?

qualcuno sa se quell'area è in base alla versione caricata della chitarra?
    può essere che la base non le ha ma la versione acquistata le include?

il pacchetto Pop Rock costa 39 dollari, in euro saremo lì!!!

vorrei avere un vst di chitarra elettrica e acustica dove poter fare sia gli accordi che gli assoli
    ..la versione "di prova" mi piace molto, sia il reparto assolo che in loop mode.

e mi piacerebbe acquista anche questo pacchetto, qualcuno l'ha provato o sa di più a riguardo.

grazie 1001.

4 Feb 2019
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    conosco gli aas. sono plugin a modelli fisici. tecnologia a mio riguardo stupenda. non ho i packs di chitarre ma ho invece quelli dei piano elettrici. l'architettura comunque è la stessa:

Player
    Edit
    Effects

sono 3 diversi pannelli del synth in sui si trova appunto la varie sezioni.

player: e diciamo la facciata easy dove puoi trovare i controlli base piu utilizzati in genere (cut off adsr etc)
    edit: hai tutti i parametri del synth a disposizione (in versione estesa)
    effects dice da solo.

7 Feb 2019