1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

VST e windows 7 64 bit

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Smashemcee, 12 Apr 2010.

1. Smashemcee

Smashemcee Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    Cubase 6.5
    Salve a tutti. Mi è capitato un fatto strano da quando ho installato windows 7 a 64 bit. Hypersonic 2 non viene installato correttamente e non parte. Inoltre alcuni dei waves non funzionano (quelli che usavo di più...Q10 paragraphic equalizer e il Renaissance compressor, ma anche altri) non vengono installati correttamente e non riesco a utilizzarli ne con Nuendo ne con FL studio (problema che ho riscontrato anche con Vista a 32 bit). A qualcuno è capitato? Soluzioni? Grazie in anticipo :)

12 Apr 2010
  2. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    ciao,dovresti trovare nel tuo disco locale che usi una cartella con scritto program file(x86) se installi tutto li invece che su programmi dovrebbe andare!perché li fai andare a 32 praticamente!io ho windows 7 64 bit e faccio così!:coffee:

12 Apr 2010
    1 person likes this.
  3. Smashemcee

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    Cubase 6.5
    Provo subito e ti dico. Per il momento grazie mille!!

12 Apr 2010
  4. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    va bene!figurati!:coffee:

12 Apr 2010
  5. andy68

andy68 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao

Ciao,Hypersonic non funziona sul sistema a 64 bit per il semplice motivo che la dongle emulation e' stata creata per girare sul sistema a 32 bit....l'amico DJ giustamente dice che la cartella x 86 e' creata per poter installare i programmi a 32 bit..,ma la dongle parte da sola appena accendi il computer...anche se andassi sull'e seguibile ,tasto dx,e spuntassi installa il programma come windows xp sp2 non risolveresti nulla...ti consiglio di installare il sistema a 32 bit,,almeno che non superi 2 gb di ram...per ora un salutone a tutti ecco i miei link.
    A presto
    Andrea
    http://www.casadellamusica.ge.it/staff.php?ID=7
    www.myspace.com/andreavialardi

Ciaooooooooooooo:nota:

12 Apr 2010
    1 person likes this.
  6. Smashemcee

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    Cubase 6.5
    Si in effetti ho notato che l'errore è proprio relativo alla dongle...peccato perché con i 32 bit non sfrutto tutti e 4 i gb di ram e ho notato che tutti gli altri vst instruments lavorano molto meglio, senza mai sovraccaricare il computer. grazie comunque :)
    ps: resta il problema con i waves. ho notato che con fl studio vanno bene, li trova tutti, con nuendo 4.3 no, ne trova solo alcuni e a causa degli altri mi dice di reinstallare il pacchetto. eppure ho selezionato le cartelle giuste. col 3 me li trovava e sto impazzendo. bohhh

13 Apr 2010
  7. didi

didi Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    Live, Reason
    Up?!
    Ho anche io lo stesso problema! ovviamente prima avevo Xp e nessun problema, adesso ho win 7 64bit e diversi vst non vanno!!!
    Ad esempio il bellissimo Pro-53 si installa, vado ad inserirlo su un canale in ableton e la GUI del vst è inesistente!
    Devo dedurne quindi che diversi vst non supportano un OS a 64bit???

4 Feb 2011
  8. diardj

diardj Ospite

a me il problema lo fa con v-station

se clicco sul display non mi compare la lista dei preset :(:(:(

4 Feb 2011

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. vst gratis 64 bit

,
  2. vst per win 7

,
  3. hypersonic on Windows 7 64