1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

VST Master Tempo

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Paolo Show, 19 Mag 2012.

1. Paolo Show

Paolo Show Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti,
    sono Paolo, nuovo del Forum ed uso Ableton Live8 per DJ-Set e piccole produzioni.
    Ho cercato sul forum ma non mi sembra aver trovato niente al riguardo: esiste un VST che possa svolgere la funzione "Master Tempo" presente su CD-Player, ovvero permettere di variare la velocità in BPM di un brano SENZA alterarne il pitch?
    Grazie a tutti!

19 Mag 2012
  2. Fox90

Fox90 Apprendista producer!

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Sequencer:
    FL Studio 10 Producer Edition e un po' di Cubase 5
    E' una cosa che al 99,99% puoi fare usando semplicemente il tuo sequencer senza ricorrere a plug-in esterni. Non uso Ableton, ma da quel che so ha la funzione di Audio Warping (tra l'altro tra le migliori che ci siano in giro) che dovrebbe fare proprio quello che chiedi tu; prova a cercare su YouTube qualcosa a riguardo inserendo, non so, "audio warp ableton" o qualcosa del genere.

19 Mag 2012