1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vst per effetti alla voce

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da SuPeRMaN, 30 Ott 2005.

1. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    raga mi dite un vst per dare effetti alla voce tipo la song dei loveforce - i feel

30 Ott 2005
  2. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ragazzi scusate se cambio argomento ma mi dite in che akai o altre cose posso trovare samples electro - tek-house (tipo alla benassi) rispondetemi grazie ciauz!

30 Ott 2005
  3. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    beh potevi aprire un altro topic non si arrabbia nessuno! :LOL:

comunque hai provato a kiedere direttamente ai loveforce x entrambe le domande??

penso che su molti cd akai ci siano suoni di questo genere...credo basti leggere il nome del cd prima di comprare!
    ti dico, io ne cercavo uno trance, e quando ho fatto una ricerca x comprarlo ho chiesto al mulo di farmi vedere i nomi..quando ho letto uebershall techno trance essentials ho comprato dal mio mulo quello senza indugio, ed era pieno di sample trance...
    insomma basta leggere prima di comprare secondo me...

31 Ott 2005
  4. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ah ok chiederò pure io al mulo comunque hai sentito la song dei loveforce i feel mi sapresti dire che effetti hanno messo alla voce?
    grazie zio jgas tvb! :LOL:

31 Ott 2005
  5. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ahh comunque jgas è inutile chel o chiedo hai loveforce sai com è Ale non dice ma iniente a nessuno...ma perché sono cosi? bho

31 Ott 2005
  6. LoVeFoRcE

LoVeFoRcE Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    dopo questa è giunto il momento di lasciare definitivamente il forum.....
    CI sono persone che dietro gli effetti ci sudano,ci passano le notti.... e non campano dietro ai suoni degli altri o ai favori degli altri..
    perché solo sudando dietro ai lavori si raggiunge il sogno.... e non andando a scrocco....
    Dite grazie ad alcuni elementi.... e poi vi lamentate che il forum va male... e non ce nessuno.....

Distinti saluti.

31 Ott 2005
  7. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Vabbè scusami. Non parlerò mai piu di ste cose con i "LOVEFORCE" se loro non sanno dare manco un consiglio e poi voi siete piu bravi io un mese fa ho incominciato non posso essere già un professionista e poi gli amici si aiutano a vicenda! :!: [/b]

31 Ott 2005
  8. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    cos'è questa?la scusa x lasciare il forum?

superman ha solo chiesto una cosa, certo non nel migliore dei modi e lo sappiamo che in chat ogni tanto rompe!! :LOL:
    comunque come qui dentro molte persone, anche lui è all'inizio..e vuole cercare di capire come funziona la produzione musicale..

tu clau, o geordie che dir si voglia perché non capisco mai chi posta...quando hai cominciato sapevi gia' fare tutto?? oppure hai dovuto metterti davanti al sequencer, e quando non riuscivi a venirne fuori kiedevi a qualkuno??

se uno non sa dove mettere le mani è logico che kieda...
    non è altrettanto logico se kiede sempre perché vuole che gli altri gli facciano la canzone al posto suo, ma almeno in questa rikiesta superman non è stato esoso...ha kiesto quali effetti si potevano mettere sulla voce..cos'è un segreto di stato? mica ruba le idee!!! :p

io se lo avessi saputo gli avrei indicato il programma da usare, il vst o comunque il nome degli effetti...tanto poi sta a lui capire come funzionano!!! :)

se invece siete voi a non voler condividere nulla delle vostre produzioni perché ormai siete bravi, non vi serve l'aiuto di nessuno e pensate solo a produrre...penso solo che sia l'evoluzione di qualsiasi produttore bravo..che ormai ha intrappreso la sua strada e non si guarda piu' indietro perché ha un bagaglio che ha fatto proprio e non vuole condividere anche in minima parte con altri..beh allora tanti auguri e buon lavoro!! ;)

distinti saluti che?? non penso che qua si sia offeso nessuno.. un bel CIAO va molto meglio!!

ps: il forum non va male...e non è vero che non c'è nessuno..c'è un gruppo di amici con il quale imparare..ed andare avanti assieme (vedi la song di musicmakers tra le tante cose)

31 Ott 2005
  9. LoVeFoRcE

LoVeFoRcE Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    capisco il chiedere.. ma le Frecciatine....

31 Ott 2005
  10. Dj Gas

Dj Gas Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Non mi sembra che abbbia dato nessun tipo di frecciatina!anzi mi sembri un pò peermalosetto...comunque se questo ti sembra un motivo sufficiente per lasciare il forum VAI!che ti devo dire... :)

31 Ott 2005
  11. Karmas

Karmas Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Nisciun nasc mbarat! :D

31 Ott 2005
  12. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Io cerco di imparare, quando uno dice impara da solo come mi***** fa?
    Per esempio tu quando vai a scuola mica impari da solo le cose ci sono i professori che ti insegnano. Per me i professori siete voi e quando non capisco una cosa ve la chiedo; no che ve la prendete e non aiutate mai nessuno mi riferisco hai loveforce! Jgas, DjGas, Dj_Marzio_Mix ecc loro mi aiutano e io il loro atteggiamento lo stimo moltissimo, se non ci fossero stati loro io non sapevo manco cos'era fruity loops... Poi se non li volete dire fa niente tanto solo i veri amici si aiutano! MusicMakers r0x

31 Ott 2005
  13. aerdna

aerdna Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Superman te lo dico io cosi anche questo Topic puo essere chiuso...
    -_-
    Allora per quell effetto ti serve una .dll che si chiama Bit Crusher la trovi sia all'interno di logic audio che in cubase in versione molto piu complessa.
    Ecco Qua!

31 Ott 2005
  14. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    ma dal fruity si puo fare lo stesso? grazie andrew!

31 Ott 2005
  15. MontE

MontE Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mah..

31 Ott 2005
  16. aerdna

aerdna Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si! si può fare lo stesso. Basta che importi questa benamata .dll nella cartella dove stanno gli effetti in Fruity (che penso abbia) ed il gioco è fatto.

31 Ott 2005
  17. SuPeRMaN

SuPeRMaN Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    mi piace uesto argomento m non vorrei rompere le palle ma sta dll dove se trova grazie!

31 Ott 2005

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. vst per voce

,
  2. vst effetti voce

,
  3. vst per la voce

,
  4. vst per modificare voce,
  5. vst per modificare la voce,
  6. vst x voce,
  7. vst per effetti voce,