1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Vst,samples per Drum Fills!

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Francy, 12 Lug 2013.

1. Francy

Francy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Salve.Volevo chiedere un consiglio per dei vst,samples per dei drum fills.Piu che altro mi interessa dei vst per farli da solo.Adesso uso Baterry 3.Ma vorrei provare qualcosa di nuovo.

12 Lug 2013
  2. Daniele87

Daniele87 Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    non puoi creare dei drum fills con i vst .. o meglio .. se li trovi saran dei campioni quindi tantovale usare quelli delle librerie e li crei te con i sample shots .. se no se vuoi i loop fill drum li trovi in diverse librerie .. nelle Vengeance House 1,2,3 e nelle Tech House della Loopmasters ..
    la scelta non è vastissima .. però ci possiamo accontentare :D

12 Lug 2013
    A Francy piace questo elemento.
  3. dreamnight92

dreamnight92 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.724
    Sequencer:
    Reaper
    Cosa intendi per drum fills?

13 Lug 2013
  4. Daniele87

Daniele87 Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    rullanti

13 Lug 2013
  5. Francy

Francy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Grazie,infatti per tech house mi servono.Dei drum fills ne ho e utilizzati parecchi sia di loopmaster,vegeance etc.Solamente che magior parte sono fatti male o suonano sporco.Magari facendoli con Baterry suonano meglio e risparmio tanto tempo.Invece di cercare nelle librerie dei sample.Quello che mi interessa a me e di risparmiare tempo perché nella tech house sono utilizatti tantissimo.

13 Lug 2013
  6. Daniele87

Daniele87 Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    beh , certi sono carini dai ! magari con un po di creatività ne prendi un paio , li cutti e li metti nella tua disposizione ideale .
    oppure se ti piacciono quelli che usano nelle tracce Tech house (usano loops anche loro) e non li trovi . prova a campionarli .. solitamente suonano in Jingle quindi non è un problema doverli cuttare

13 Lug 2013
    A Francy piace questo elemento.