1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Vst trombe per logic (free)

Discussione in 'Sound Design' iniziata da paga, 28 Nov 2010.

1. paga

paga Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    fruity loop 8
    ho scritto vst per logic perché così migliaia di utenti indignati aprissero questa discussione!!! qualcuno mi potrebbe spiegare come faccio ad utilizzare blu rob papen con logic?ho letto qualcosa sugli AU ma non ho capito nulla!!!
    alla fine vorrei un ''vst'' (scusatemi scrivo così perché non saprei come definirli) per le trombe, sax ecc. grazie mille

28 Nov 2010
  2. Dj Matthew

Dj Matthew Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per il sax usa DVS saxophone è semplice da usare ma è anche potente :p

28 Nov 2010
  3. paga

paga Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    fruity loop 8
    l'ho scaricato ma non mi funziona col mac!

purtroppo ho comprato il logic ma non ho ancora capito bene come funziona la ''logica del logic sui vst e AU!

---------- Messaggio aggiunto alle 09: 57 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito ieri alle 20: 12 ----------

qualche idea dal popolo mattiniero?

29 Nov 2010
  4. Bluelight

Bluelight Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Sequencer:
    Logic Pro 9
    plug in di logic exs 24??

29 Nov 2010
  5. gualax

gualax Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    logic 8/9
    allora iniziamo a dire che tra AU e VST non ce alcuna differenza....solo che le vst girano su windows e gli au su mac...
    quindi al massimo cerca sempre au cosi sei sicuro che funzionino...
    se ne esistono gratis non lo so..
    ma ti posso dire che dentro a logic c sono gia dei preset di trombe o se no ce la tromba negli strumenti di garage band...
    se poi te mi dici che non sono perfetti e poco realistici di posso dare anche ragione...equalizza bene..aggiungi effetti e perfezionalo come meglio credi...ma sappi che non sarà mia come una tromba vera e registrata;)

29 Nov 2010
    1 person likes this.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. logic 9 tromba