1. Oltre 14'000 utenti sono iscritti a Musicadigitale per creare e condividere la loro musica. E tu?

- Impara a creare musica, utilizzare sequencer e vsti,
    - Segui i nostri tutorial,
    - Scopri articoli esclusivi per gli utenti registrati,
    - Chiedi aiuto agli altri utenti.

Che aspetti?

VSTi fatto in casa: FM Synthesizer

Discussione in 'VSTi' iniziata da david88m, 14 Feb 2012.

Commenti

Discussione in 'VSTi' iniziata da david88m, 14 Feb 2012.

1. in4minuti
    non mi pare male. lo sto provando proprio ora.
  2. ahpook
    ho scricato lo zip, mi sembra valido...lo posso usare liberamente?
  3. david88m

Se hai qulche dubbio su come funziona chiedi pure.

E qui c'è un'altra vesione con un pò di modifiche
    Vedi l'allegato 15346
  4. david88m
    Certo,l'ho caricato apposta :birra:
  5. Breakstylerz
    Cacchio! bello mi piace!! E' semplice e intuitivo! Complimenti!
  6. david88m
    Grazie Breakstylerz,sono davvero contento che ti sia piaciuto :)
  7. The Smoking Turtle
    che figo ! ma è difficile creare un vst ? :D bravo comunque
    ps bello lo pystrance bass
  8. david88m
    Con un pò di pazienza e un pò di conoscenza dei sintetizzatori si riesce a fare.
  9. Efrem79
    Ciao, che programma hai usato? Grazie
  10. david88m
    L'ho fatto con Synthmaker
  11. lele
    lo trovo semplicemente stupendo...
  12. david88m
    Grazie anche a te lele sono contento che qualcuno lo trovi utile.
  13. BUCK
    scusa ma funziona anche su mac?
  14. david88m
    Purtroppo no.
  15. BUCK
    Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo
  16. antovm
    c'è una guida per synthmaker in italiano?
  17. david88m
    No,non penso.
  18. Digital Jack
    Mi piace hai fatto un ottimo lavoro e anche i preset sono costruiti bene, volevo farti alcune domande.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1) Riusciresti a fare ogni tipo di Vst dai più complessi come Gladiator,Massive,Sytrus,Z3ta?

2) Riusciresti anche ha creare forme d'onde personalizzate. cioè non le solite Sine,Saw,Square,Triangle,?

3) Si può rendere la grafica del Vst come la si desidera e non standard come e attualmente?

4) si possono usare manopole create con Photoshop o altri accessori come un menù a tendina ed usarle su il tuo Vst che stai creando?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti faccio queste domande perché se io tipo un giorno ti inviassi un progetto di un Vst che vorrei sviluppare tu saresti in grado di crearlo? ^_^

In questo caso io ti invierei un Disegno del Vst in questione.Dopo basta scompattare le immagini e dopo tu le fai funzionare? Oppure non e così?
    In fine bastava che ti facessi un'unica domanda "Riusciresti a creare ogni tipo di Vst in base alle esigenze del progetto?"
    Ma ho voluto essere più preciso.

Okay e tutto.:xD:
  19. david88m
    Bè proprio come massive,zeta,Gladiator no però qualcosa di interessante potrebbe uscire fuori.

Riguardo alle forme d'onda penso di riuscire a crearne diversi tipi.

Per la grafica siccome non sò usare photoshop mi sono un pò arrangiato però se riesci a creare un bel disegno posso provare a fartelo suonare :musicdj:

Le manopole dovresti mandarmele separate dal disegno principale e senza la riga che indica quanto è aperta non sò se mi sono spiegato bene.

In conclusione ci si potrebbe provare perché no.:cool:

Condividi questa Pagina