1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Watermat & MOGUAI - Portland (C-Boy Remix)

Discussione in 'Archivio' iniziata da C-BOY, 6 Set 2015.

1. C-BOY

C-BOY Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5

Mi presento , sono Gabriele Cancellieri (C-BOY) ho 14 anni e vivo a Roma.
    Da un po di tempo ho cominciato a creare qualche canzone e remix con Fl Studio
    e Oggi ho appena caricato sul Talent Pool della Spinnin Records questo remix del contest creato dalla spinnin per tutti i dj che vogliono andare avanti e farsi conoscere sempre di più.
    Ovviamente so che non vincerò dato che ho solo 14 anni e devo imparare ancora molte cose...
    Accetto critiche solo se COSTRUTTIVE

Se vi piace Votatelo:
    www.spinninrecords.com/talentpool/c-…details/29597

6 Set 2015
  2. Liukkes

Liukkes Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Occhio alle armonie! Scusa la sincerità, non conosco FL al momento, per comporre utilizzo Logic Pro su Mac, ma a prescindere dal software utilizzato qua è evidente che la melodia vocale va da una parte e l'armonia musicale da tutt'altra, niente da dire sul piano tecnico il mix è anche soddisfacente, ma un po' di teoria ci vuole.
    Mi scuso ancora ma io sento un cozzare un po' fastidioso...;)

6 Set 2015
  3. tenno

tenno Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    Fl Studio
    Non penso sia legale copiare e incollare i suoni di seamlessr in una tua canzone.. ma ehy, chi sono io per giudicare;)

6 Set 2015