1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Waveformless by Tom Shear: un blog per chi vive e respira musica elettronica

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Painkiller, 3 Mar 2013.

  1. Painkiller

    Painkiller Eroe del Forum

    Registrato:
    22 Apr 2011
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Waveformless

    [​IMG]

    NOTA: L'immagine da me scelta non è da intendersi specificatamente al blog, ma si predilige il solo scopo di ritrarre l'auore dello stesso.

    Festeggiamo a nostro modo questa Domenica sponsorizzando Waveformless.
    Waveformless è un blog dedicato all'amore incondizionato provato per la musica elettronica da parte del musicista statunitense Tom Shear, fondatore e deus-ex-machina del progetto EBM/Futurepop Assemblage 23 (Link ufficiale: http://assemblage23.com/news.cfm - Wikipedia Italia: http://it.wikipedia.org/wiki/Assemblage_23).

    Il blog propone svariate utilità: si va interessanti link di vere e proprie reliquie di culto della sintesi scovate dal nostro amico su eBay, alla vendita di patches per softsynth a prezzi molto ragionevoli ideate sempre dal caro Tom (che propone uno shop apposito), fino ai sample gratuiti elargiti ogni Venerdì nel "Free Sample Friday".
    Oltre a questo però, mister Shear ci delizia con curiosità e link interessanti riguardanti promozioni e tanto altro, aventi come unico obiettivo l'incentivazione della creatività, della proliferazione del suono elettronico e della musica non-stop a 360 gradi.

    Spero di segnalarvi qualcosa di utile, il link è il seguente:
    http://waveformless.blogspot.it/

    Un saluto.
     
    3 Mar 2013
    #1
    A roby_pro e sonicologico piace questo messaggio.