1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Xdj rx2

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da cleanlove, 22 Mag 2018.

1. cleanlove

cleanlove Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Reaper Ableton live 9
    Ciao a tutti, sono ormai 4 anni che suono e ora vorrei cambiare console. Ho recentemente provato un xdj rx e mi ha colpito davvero parecchio. Io adesso ho due cdj 350 e un djm 400 pioneer. secondo voi potrebbe aver senso vedere il tutto per comprare una rx2? voi cosa ne pensate dei controller? io all'inizio ho sempre preferito cdj mixer cdj in quanto mi è sempre sembrato più professionale mentre i controller più dei giocattoli. anche se avendo provato la rx mi sono ricreduto

Last edited: 22 Mag 2018
    22 Mag 2018