1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

House Yeah

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da aleaus, 4 Ago 2019.

1. ASmoke

ASmoke Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    Certo. E poi c'è il mood. E forse anche un po' di nostalgia...

5 Ago 2019
  2. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    ma tu sto mese non ci proponi nulla??

6 Ago 2019
  3. ASmoke

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    Sto lavorando a diversi pezzi ma il tempo è poco e quando sono stanco faccio cose pessime....

6 Ago 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  4. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Io ho notato un miglioramento nelle tue cose da quando ti seguo. Io appunto volevo provare a stendere qualcosa tipo canzone rock con cantato però penso davvero che venga qualcosa di seconda fascia perché non ho i mezzi. forse mi faccio troppe paranoie.

Più che altro mi trovo sempre ad ascoltare musica vecchia di decenni, e riproporre quella non ha molto senso. Il problema per me è dell'industria musicale, con l'avvento di Napster si è bloccato tutto

6 Ago 2019
    A ASmoke piace questo elemento.
  5. ASmoke

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    Anche come dici tu. Ma nessuno ti impedisce di provare, tantevvero che il miglioramento che tu hai giustamente ravvisato nasce proprio dal lasciare andare i freni inibitori rispetto a queste cose. Questa è più o meno la musica che voglio fare o quantomeno mi ci sto avvicinando, la cerco la studio la inseguo. Non è morto nulla finchè qualcuno lo tiene in vita, basta non diventare anacronistici, continuando a suonare "wish you were here" pensando di essere David Gilmour....

6 Ago 2019
  6. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    la tua musica ricorda tantissimo i Pink Floyd, l'ultimo pezzo, sembra Waters che compone con il sintetizzatore, ed è comunque una novità...

6 Ago 2019
    A ASmoke piace questo elemento.
  7. ASmoke

"Mi Piace" ricevuti:
    175
    Sequencer:
    cubase forever
    Mi sa che stiamo andando OT rispetto al tuo post. Ti scrivo con calma oggi in privato, quando mi riprendo dalla notte passata al lavoro.(y)

6 Ago 2019