1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Yessai feat. Luma - TIME (GrooveCommunity prod.)

Discussione in 'Archivio' iniziata da Grooven'style, 13 Set 2019.

1. Grooven'style

Grooven'style Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    E' una traccia prodotta in totale divertimento cercando di far coesistere delle conoscenze di base con la voglia di creare della musica che ci pompa nelle vene ormai da anni.

Consapevoli di alcuni limiti, ci mettiamo in gioco con 'TIME'.

immagine youtube TIME .png

A prescindere dalla 'Canzone del mese', ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni sul nostro lavoro.
    Ci risentiamo qui sotto!

13 Set 2019
    A Incomarco e Kappa piace questo messaggio.
  2. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    927
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :pBuona la parte ritmata,niente male.Un saluto.:)

17 Set 2019
    A Grooven'style piace questo elemento.
  3. Sanctus

Sanctus Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Sequencer:
    Cubase
    Ciao. Premetto che i "difetti" che trovo in questa traccia, si possano trovare facilmente nelle mie. Quindi non è un giudizio, ma un parere di chi mette qui i suoi pezzi proprio per sentire cosa ne pensano gli altri. Detto questo...
    La melodia non è male, ma in generale i suoni sono piatti. Senza dinamica. Forse troppo compressi? Hai messo un compressore sulla traccia? Quando entra il sub-bass soffoca il resto.
    Peccato perché l'idea, se sviluppata diversamente, non è male.

21 Set 2019
  4. DroidMusician

DroidMusician Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142
    ciao!
    non mi piace tanto la voce..
    peccato perché l'idea è carina..
    un saluto!..

22 Set 2019