1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Techno Your Are My Gravity - Michele Ferrara

Discussione in 'Archivio' iniziata da michele ferrara 1, 12 Mag 2020.

1. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Sequencer:
    Ableton
    Questa traccia pur essendo minimal nella prima parte, coinvolge l’ascoltatore, e possiede molta energia. Quello dove ci troviamo è un ambiente piccolo e stretto come quello delle nostre case in quarantena, che verrà aperto da dei Pad che ricreano l’atmosfera delle discoteche degli anni 90’.
    Il tutto viene mescolato con delle parole sussurrate le quali rendono la traccia molto intima e dark.

Se vi piace e qui ci sono DJ, la traccia volendo può essere scaricata tramite BandCamp

12 Mag 2020
    A ramseset, Akashi, Paipy e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.338
    woww..
    grande..
    fantastica dall'inizio alla fine..
    nel suo genere è perfetta, anche se devo essere sincero, nelle mie mani per esempio questo progetto non sarebbe rimasto così minimal..
    bravissimo, un grosso saluto..

13 Mag 2020
  3. AED

AED Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Fruttolo
    Ca__o che cassa!!!!!!!!!!!! :notworthy::notworthy::notworthy:
    Inizio a seguirti!!!
    Già il live che hai postato mi era piaciuto, ora anche la tua traccia!!!
    Complimenti!!! (y)(y)(y)

14 Mag 2020
  4. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Stesso discorso che ho fatto a IDK, purtroppo non conosco il genere, ma anche questo è un pezzo davvero devastante.
    Atmosfera delle discoteche anni 90 perfettamente ricostruita.
    Ottimo lavoro

14 Mag 2020
  5. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Sequencer:
    Ableton
    @DroidMusician Grazie mille! ahahaha immagino, ascoltando le tue tracce mi rendo conto che per te possa sembrare un po' troppo "minimal" :love:
    @AED Grazie :D Diciamo che con la cassa ci perdo un bel po' di tempo e devo dire che mi è uscita proprio bene questa qui :D Ti ringrazio anche per aver ascoltato il Set :love:
    @Paipy Si, immagino... per chi è esterno a questa tipologia di musica magari non riesce a carpire tante cose. Parlando con altre persone a volte la descrivono come un accozzaglia di suoni\rumori, ma non è del tutto cosi. Mi fa piacere che ti piaccia :love:

15 Mag 2020
    A AED piace questo elemento.