1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

ZgameEditor Visualizer-Problema con le immagini trasparenti

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Dj Fugo, 30 Giu 2020.

1. Dj Fugo

Dj Fugo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Ciao a tutti, oggi stavo provando a creare un video con Zgame editor, ma le immagini trasparenti non si adattano allo sfondo come dovrebbero, e rimane quella parte di sfondo a quadretti indesiderato che non riesco ad eliminare, come nella foto allegata. Chiedo a voi cosa sto sbagliando e se è possibile avere l'immagine completamente trasparente, senza lo sfondo quadrettato! Grazie a tutti!

Files Allegati:

30 Giu 2020
  2. Ale2001

Ale2001 FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    305
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    Non ho mai usato ZGame, ma ho provato adesso ad aggiungere un'immagine senza background e non ho avuto nessun problema. Sei sicuro che le immagini che stai provando ad importare siano effettivamente senza sfondo? Solitamente le trovi in formato PNG, ma anche in questo caso potrebbe essere che la quadrettatura sia parte dell'immagine. Se hai dubbi, prova a postare qui una delle immagini che provi ad importare, così che posso controllare se l'immagine in questione sia effettivamente senza sfondo oppure no.

30 Giu 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  3. Dj Fugo

Dj Fugo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Ciao Ale! Facendo qualche altra prova mi sono reso conto che il formato giusto per avere un'immagine senza background in ZGame è PNG, e nelle prove che ho fatto stamattina stavo usando JPG! Ecco perché non funzionava!
    Come dici tu, PNG è il formato giusto, quindi se ti fai un logo in photoshop senza sfondo da utilizzare in xgame editor devi esportarlo in PNG!
    Grazie della conferma!

30 Giu 2020