1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Schede Audio Zoom R16 Vs Scarlett 2i2

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da XxFrankxxXx, 23 Feb 2020.

1. XxFrankxxXx

XxFrankxxXx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti!
    Volevo porvi un quesito riguardante la scelta tra due dispositivi.
    Ho da molti anni una scheda audio, la scarlett 2i2 che uso spesso per registrare tramite il daw Ableton Live 10.
    Il suono mi soddisfa ed è ottimo ma avrei intenzione di innalzare il livello di qualità delle tracce e cercavo qualcosa di qualità migliore anche dal punto di vista del numero di ingressi.
    Ho visto un annuncio di un Multitraccia Zoom R16 a 150 euro praticamente nuovo.
    Volevo chiedere.. Ma lo Zoom in questione risulta migliore a livello qualitativo rispetto alla scarlett 2i2 che posseggo? Oppure mi consigliate di passare ad un'altra scarlett migliore ?
    Mi interessa molto la possibilità di registrare più tracce in comodità anche senza pc e poi modificare in seguito le tracce con il DAW migliorandole.. cosa che con la scheda audio senza il pc non è possibile fare ma non vorrei con la zoom r16 rinunciare alla qualità sonora che può darmi una scheda audio come la scarlett.
    Attendo consigli. Grazie mille!

23 Feb 2020